3a43a2fb81 Era più sul popolo che su Godzilla. Recitare era abbastanza buono e la trama era accettabile. Gli effetti erano fantastici e c'è un sacco di azione e drammaticità. Ma non c'è abbastanza azione mostruosa. Evita almeno la stupidità che ha rovinato molti dei film del passato. No & quot; boulder volley ball & quot; o & quot; mostro kung fu & quot; in questo. <br/> <br/> E visto che stavano facendo un Godzilla in CGI, perché farlo diventare obeso? Seriamente, era più grasso della versione in tuta di gomma. Preferisco il classico Godzilla sopra la "Iguana & quot; dal 1998, ma hanno avuto la possibilità di farlo sembrare migliore e assolutamente no. E la loro presentazione quando finalmente ha usato il suo alito atomico era fuori luogo. <br/> <br/> Mio figlio e io abbiamo organizzato un giorno extra di lavoro per vederlo. Siamo stati pompati ed eccitati dopo aver visto i trailer. Abbiamo lasciato il cinema un po 'deluso. Il film non si avvicina al clamore che porta alla sua uscita. Francamente, & quot; Godzilla 2000 & quot; era un film migliore, secondo me. <br/> <br/> Se lo guardi, aspettati solo un altro film su Godzilla. & quot; Questo è tutto. Se ti aspetti che sia speciale, rimarrai deluso. Entrando in questo film, volevo solo un divertente film B che onorasse la serie Toho con cui sono cresciuto. E sono completamente soddisfatto di quello che ho ottenuto. <br/> <br/> A causa dell'enorme quantità di denaro speso per i film di genere in questi giorni, molte persone si sono illuse che "B movie" sia una designazione dispregiativa. Questa è una sciocchezza. Alcuni dei miei film più amati sono i film B: meravigliosi thriller d'avventura, combattimenti d'azione, storie dell'orrore, western, misteri. Certo, ci sono film B che eccellono e saltano nel territorio "A list" (ad es. "The Good, The Bad & The Ugly"). Ma non c'è niente di male nel realizzare un film B fantastico - Molti film come Howard Hawks e Alfred Hitchcock sono stati messi insieme senza un desiderio più grande di intrattenere un pubblico che compra biglietti. Questo è tutto ciò che un film B deve fare. <br/> <br/> & quot; Godzilla & quot; fa grandiosamente. È un film B; così anche Hawks '& quot; El Dorado & quot; o Hitchcock's & quot; Psycho. & quot; Quindi è in buona compagnia. E (come tutti i grandi film B) è molto divertente. <br/> <br/> Edwards riesce in parte perché ha progettato il film per sembrare un film. Questa non è una cavalcata visuale sulle montagne russe. Nessuna modifica di shaky-cam o MTV qui. La chiusura, a volte rapida, dei momenti d'azione, come il primo incontro di Godzilla con il MUTO, è chiaramente intesa a portare il pubblico al limite dei sedili chiedendo di più. Questo non ha funzionato per alcuni critici, ma ha funzionato per me. Non mi sono mai sentito come se stavo diventando meno di quanto volessi. <br/> <br/> Inoltre, il ritmo era molto più forte e più rapido di quello che molte recensioni mi avevano portato a credere. La pulsione narrativa, una volta afferrata la vera narrazione, è assolutamente inesorabile. E quello che intendo è che la vera storia qui non riguarda nessuno degli umani.Questo film si chiama & quot; Godzilla, & quot; non perché è sullo schermo la maggior parte del tempo (non lo è, anche se lo vediamo molto prima di quanto riportato dai critici - come nella sequenza del titolo) o perché è il mostro "principale" (non è neanche lui, anche se suona un ruolo molto più importante di quello degli altri); ma perché è la sua storia - è il suo conflitto, e, essendo l'agente, deve risolverlo. (I MUTO sono importanti perché fanno parte di quella storia, ed è in parte anche la loro storia - e sono terrificanti, a dir poco.) Edwards gira questa storia leggermente fuori centro, attraverso gli occhi degli umani che cercano di farcela, solo perché ha un pubblico umano con cui suonare. (Se il pubblico fosse solo lucertole radioattive, non ci sarebbe un essere umano sullo schermo, ma sarebbe comunque la stessa storia.) <br/> <br/> A proposito, tutti i critici si lamentano del poco sviluppato i personaggi qui hanno perso la grande barca. Indipendentemente o meno, Gareth Edwards e il suo team hanno raggiunto una notevole costruzione concettuale qui, barcollando nella sua semplicità e audacia. Hanno innestato un ('90s) & quot; Heisei & quot; era la storia di Godzilla (si veda, ad es., "Godzilla e Mothra Battle for Earth" su un film di fantascienza hollywoodiano degli anni '50 - think & quot; Them!, & quot; Pal's & quot; La guerra dei mondi, & quot; o l'originale & quot; Cosa da un altro mondo. & quot; Mentre osservavo questi personaggi lottare per affrontare il loro problema mostruoso e continuare a ottenere un lavoro, continuavo a pensare agli scienziati e ai soldati che affrontano problemi simili nei film di fantascienza degli anni '50, rispondendo in modo simile a pressioni analoghe spiegazioni ed emozioni represse. Edwards compensa la mancanza di profondità di questi personaggi mantenendo la prospettiva sull'azione dei mostri il più vicino possibile agli umani che la vivono, proprio come facevano i registi degli anni '50. Le lamentele contro Aaron Taylor-Johnson, mancando questo punto, perdono la finezza della sua esibizione - sta facendo quello che Edwards vuole che faccia, presentandosi come avatar "Everyman" per il pubblico (molto simile a James Arness in "Them!" ;); qualsiasi prestazione più forte sarebbe stata fonte di distrazione. <br/> <br/> Ma la trama principale è ovviamente quella dei mostri; anche questo è mancato. Gli umani stanno assistendo al culmine di un conflitto che inizia milioni di anni fa. Di conseguenza, sono solo fastidi per i mostri che stanno mettendo in atto la loro antica lotta per le risorse naturali. Questo dramma è in realtà un tutto fluido, che i critici che cercano di imporre una classica struttura a 3 atti non riescono a vedere. Questo film ha un prologo, la narrazione ha sicuramente degli episodi in connessione, ma non ci sono "atti" - una volta ai giorni nostri, va proprio così. <br/> <br/> Ecco perché il finale è piuttosto soddisfacente. Per il vero protagonista del film, con la grande battaglia finita, non c'è bisogno di un riepilogo - e sicuramente non c'è bisogno di commenti da quelle fastidiose scimmie senza pelo, che non hanno la minima idea di cosa stia realmente succedendo nel mondo pensano di dominare. <br/> <br/> Che altro si deve dire? Come i film di fantascienza degli anni '50 che evocano così di buon cuore, il dialogo è a volte sciocco e cliché. La fotografia e il design sono solidi; la musica non è affatto noiosa, è di supporto alla grafica senza attirare l'attenzione su di sé (che è una regola classica del suono della colonna sonora degli anni '50, BTW). Il CGI è all'avanguardia (l'ho visto in 2D e sembrava fantastico). E ci sono un sacco di "Holy Crap!" momenti davvero memorabili. <br/> <br/> E ha reso omaggio e onore al materiale originale, la serie originale prodotta da Toho, 28 film in 50 anni? Assolutamente. La storia è molto & quot; Heisei & quot; era, e altrettanto bene un riavvio come & quot; Godzilla 2000. & quot; Per un kaiju eiga junky, questo film è il settimo cielo. Altamente raccomandato senza riserva - e portare i bambini a vederlo, preferibilmente in un disco con un sacco di popcorn. (È così che ho visto Godzilla per la prima volta - i ricordi sono fatti di questo genere.) Mentre leggi la mia recensione, non ci saranno spoiler perché non voglio dare troppo o tirar fuori qualcosa con cui ho problemi. Ho un problema con il film, che mi è stato mescolato ma sto tenendo la bocca chiusa. Comunque, questo è tutto ciò che voglio menzionare, e spero vi piaccia leggere la mia recensione. Dopo l'altra versione americana di & quot; Godzilla & quot; è stato creato nel 1998 da Roland Emmerich, che è stato deluso da molti fan e considerato il peggiore. Forse non il peggiore, ma ci sono altri film Godzilla che non sono buoni. Come ho già detto nella mia recensione del film originale del 1954, non ho visto nessuno dei film Godzilla o del film del 1998, ma non mi dispiacerebbe controllarli. Detto questo, questo Godzilla è fantastico e davvero il mostro con cui non vuoi scherzare. Ho avuto la possibilità di vederlo per la sua prima proiezione e mi sono davvero divertito. L'azione è davvero buona, e Gareth Edwards ha un lavoro capace di gestire l'azione e la regia. Il cast è andato benissimo in questo film. Aaron Taylor Johnson ed Elizabeth Olsen stavano bene con le parti, ma io do speciali lodi a Ken Watanabe e Bryan Cranston. La musica di Alexandre Desplat è molto sottile, e alcune delle scene funzionano bene senza la musica come l'originale. L'aspetto di Godzilla sembra geniale, ed è bello sentire il suo ruggito classico in questo film. Se non l'hai ancora visto, dai un'occhiata perché Godzilla è tornato ed è migliore che mai! Gli do un 10 su 10! Di piombo. Stonata. Questa è la recensione di 2 parole. A volte, i film di Hollywood si elevano al di sopra delle trame che sono solo stringhe di cliché che hanno avuto un buon riscontro negli anni '80, e sono sottomessi ai budget di effetti e alle campagne di marketing. Solo non in questo caso. Ti piace davvero questo film Godzilla. Chiunque sarebbe cresciuto sul classico & quot; kaiju & quot; pellicole. Pacific Rim, per tutti i suoi difetti, è stato davvero divertente da guardare, e aveva tutti gli stessi elementi di questo film, solo messi insieme in un modo che non solo si mescolava nel suo complesso, ma mostrava anche l'affetto di Guillermo del Toro per il genere. Hollywood aveva tutti gli strumenti per rendere questo un film davvero bello, grandi registi, case di effetti straordinari, eppure hanno scelto di non farlo. Mi rattrista. Noioso come l'inferno, la trama della settimana, i personaggi sottosviluppati, Godzilla sottoutilizzato che fa tutto il resto è sempre urla. <br/> <br/> Peccato, sarebbe stato grandioso se avessimo avuto un Godzilla più presente e più distruttivo, non quel pacifico protettore della terra, che combatte solo alla fine del film. <br/> <br/> Sono un fan dei film Godzilla, ma questo non vale il mio tempo o il tuo. Pieno di cliché di Hollywood, questo film non è nemmeno divertente, e questo è il motivo principale per noi di vederlo al cinema. Avrei dovuto aspettare e guardarlo su Blue-ray come noleggio. <br/> <br/> Non sprecare soldi e tempo.
Godzilla: King of the Monsters is a fantasy movie in which they explaining about a monster. The monster is completely unbelievable, but they presented the monster very well Bello Signature Products which makes the monster believable for the viewers of the movie.
Partiopurda Admin replied
381 weeks ago