Partiopurda Admin replied

348 weeks ago

Distruzione Dal Cielo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, ok … So che il mio riassunto dice tutto. Un altro canale Sci Fi & quot; originale. & Quot; Bene, aspetta solo un minuto gente; questo in realtà sembra avere un pizzico di originalità. <br/> <br/> Ho paura che il concetto di nanotecnologia sia dove finisce, però. Cattiva recitazione. CGI orribile. Colpi di scena ridicoli. Interpretato da Winnie e diretto da Flounder. <br/> <br/> Ma questo è così orribilmente cattivo, gente, che è divertente. Non stiamo parlando di PIANO 9 male, ma piuttosto vicino. Un altro recensore ha indicato che questo potrebbe essere stato intenzionale, ma non lo sto comprando. Per quelli di voi che amano questo genere di cose, comprate un po 'di birra, spegnete la mente, rilassatevi e fluttuiamo nel flusso.
Sono stato affascinato dal concetto di Path of Destruction e ho sentito che aveva molto da fare. Ma fu deluso da un'esecuzione mediocre. Il canale Sci-Fi / SyFy ha decisamente fatto molto peggio, almeno Paths of Destruction ha avuto un editing migliore rispetto a Choppy e una buona performance della bella Danika McKellar. Il resto non ha fatto davvero tanto per me. Il resto del cast non è poi così terribile come il cast di SyFy da allora, ma manca l'entusiasmo di McKellar. David Keith sembra essere in procinto di passare inosservato. Gli effetti speciali sono stati anche peggiori nel design, ma sembrano ancora poco costosi e non molto facili da dire cosa avrebbero dovuto essere. Per non dire che sono scarsamente utilizzati, creati per fare innumerevoli cose assurde che amplificano ulteriormente l'ignoranza tecnica e scientifica di SyFy. La sceneggiatura ha una struttura piuttosto sottile e non lascia gli attori molto a cui lavorare, la storia andava bene nel concetto, ma piuttosto trita e inventata in termini di prodotto finito e mentre i personaggi non commettono l'errore di essere irritanti ( come i vari personaggi dei film delle creature di SyFy, in particolare, lo sono stati) sono cliché e non ne impariamo molto. Nel complesso, meglio del previsto ma non ha consegnato molto meno di tre o così, la maggior parte delle volte SyFy è fortunata ad ottenere anche questo, quindi sono fortunati questa volta. 4/10 Bethany Cox
& quot; Path of Destruction & quot; avrebbe potuto essere un film catastrofico di prima qualità. Peccato, il canale SciFi ha buttato via questa storia con una sceneggiatura a buon mercato e una trama ridicola. <br/> <br/> Dalla sua biografia di IMDb, è chiaro che Danica McKellar è un genio matematico. Perché non avere Danica interpretare lo scienziato e Chris Pratt interpretare il reporter crociata? Quindi, almeno, includerla nella squadra di bordo di Icarus avrebbe avuto senso (cosa è Icarus? Ah, che richiede spoiler). <br/> <br/> ATTENZIONE: SPOILERS Icarus è un prototipo di bombardiere pesante stealth indurito, stealth . In realtà, tutti gli aerei militari, in particolare quelli stealth, sono temprati con EMP; ma, quindi, non avremmo una storia, vero? In realtà, lo faremmo, ma non il tipo con cui il pubblico dipendente dal cibo spazzatura del canale SciFi è solitamente abituato. Cancellare alcuni minuti di filmato inseguimento senza mente avrebbe permesso a Danica di abbagliarci con la sua brillantezza mentre calcolava e presentava i dati della precisa traiettoria per la quale Icarus consegnava il dispositivo EMP. Questo avrebbe anche spiegato il motivo per cui il missile Titan non avrebbe potuto essere modificato per fornire una testata del genere. <br/> <br/> FINE DEI SPOILER Invece, la maggior parte delle due ore consisteva in situazioni banali e incredibili (cosa sta facendo Danica? su quella piattaforma petrolifera?), personaggi di serie, esposizione stanca e pericoli poco convincenti. Vabbè, almeno possiamo vedere Danica nudo, in jeans attillati e lampeggiare un po 'di scollatura. Tutto ciò che abbiamo perso è la possibilità di assistere a un film che stimola la riflessione su un soggetto molto serio (e potenzialmente pericoloso). <br/> <br/> Dico "Path of Destruction & quot; a & quot; 4 & quot ;.
I commenti dell'onorevole membro californiano riassumono abbastanza bene questo film, tranne che ha perso il fattore più importante, Danica McKellar. Con Danica nel film, ha reso tutto utile. Diamine, ho visto film molto peggiori con attori peggiori di questo film. B_Movies è solo questo, b film e dovrebbe essere preso con un pizzico di sale, non strappato per la mancanza di chicche tecniche. Il cielo sa che ne abbiamo già abbastanza di quelli. Per quanto mi riguarda, spero che arrivi al DVD. L'ultima volta che ho controllato Amazon, non c'era, non ancora comunque. Fan di Danica, fai sentire le tue voci, chiedi che questo lo faccia su DVD. Per essere onesti, cade un po 'in meno nelle aree, ma il buon vecchio David sta facendo uno sforzo, ma sembra che stia facendo un sacco di brutti film, anche giocando troppo male al cattivo. Michael Cory Davis fa un buon lavoro con quello con cui è stato consegnato il lavoro. Guarda con una mente aperta è tutto ciò che posso.
Con un'eccezione (il film & quot; Lost Voyage & quot;), la compagnia cinematografica di Unified Film Organization non ha esattamente sfornato film di qualità B. Né ha la divisione film della rete Sci-Fi. & quot; Path Of Destruction & quot; è stato realizzato sia da UFO che dalla rete Sci-Fi! Quindi le mie aspettative non erano esattamente alte quando mi sono seduto per guardarlo. <br/> <br/> In realtà, è stato un po 'meglio di quanto mi aspettassi. Gli effetti speciali erano al di sopra della media, per una cosa. È vero, ci sono alcuni scatti di CGI scadenti, ma ce ne sono anche alcuni che sono piuttosto impressionanti per un budget basso. Alcuni effetti non-CGI sono anche abbastanza buoni, come la rappresentazione del maltempo e la distruzione che provoca. <br/> <br/> Anche il film inizia in modo intrigante … ma presto le cose crolleranno a causa di un cattivo sceneggiatura scritta Tra le altre cose non plausibili, l'eroina non va mai in stampa con le informazioni che ha sul CD, né le dà in seguito ai militari. La sceneggiatura ha caratteri cliché come figure di autorità difficili da convincere, tipi aziendali subdoli. Ha anche un personaggio che viene ucciso ma che si rivela miracolosamente vivo più tardi. <br/> <br/> Niente di nuovo qui, sia per quanto riguarda la sceneggiatura o la qualità della compagnia cinematografica.

The movie opens with a faulty nanotechnology experiment that results in a massive, deadly explosion. The company's CEO manages to sidestep blame by framing a meddling young reporter (Katherine), w
the Dragon - La storia di Bruce Lee full movie in italian free downloadT2 3-D: Battle Across Time film completo in italiano download gratuito hd 720pLet Me Make You a Martyr full movie in italian 720pIspettore Brannigan, la morte segue la tua ombra download di film interi in hdCalifornia Skate full movie online freeDead at 21 movie mp4 downloadThe Final Master full movie hd 1080pIl ritorno di Kenshiro 720pSoldier Boyz full movie hd 1080pOne Piece: Avventura sulle isole volanti full movie in italian free download mp4

last edited 266 weeks ago by Partiopurda
Please log in to post a reply.