b0e6cdaeb1 Questo è un film molto buono, non molto vicino come i primi quattro della serie, ma per una sola ragione. 10 minuti. <br/> <br/> L'uscita giapponese di "Battle" contiene 10 minuti extra di filmati che ritengo non solo importanti per la trama, ma cambia completamente la sensazione del film. Senza quei cruciali 10 minuti di filmati, lo spettatore viene quindi dato un po 'annacquato t.v. versione in serie del film, originariamente realizzata per attrarre un pubblico più giovane. Personalmente adoro questo film in ogni caso, Fidati di me, prima di criticare "Battle For The Planet Of The Apes", cerca l'uscita giapponese (ce l'ho su laserdisc) e vedi di persona quanto può essere diverso (e migliore) un film decente diventare con soli 10 minuti di trama aggiunta. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. In qualche modo è riuscito a raggiungere l'impossibile ea succhiare più degli altri tre sequel della POTA. Se mai più vedessi un falso & quot; evoluto & quot; scimpanzé in una tunica di pelle verde e pantaloni di sudore con i loro accenti degli anni '70 e facce di gomma orribili, che dovrebbero essere "espressive"; Mi ucciderò. Inizierò con l'unica piccola cosa positiva che posso trovare su questo film: alcuni dei dialoghi filosofici sono leggermente interessanti, anche se molto forzati. Viviamo nell'era di Avatar, è quanto può essere bello un film.È interessante notare che ha diversi paralleli in temi e impostazioni. Se pensi all'esperienza di guardare Avatar puoi dire onestamente che chiunque dovrebbe perdere tempo a guardare questi film? Ogni singolo aspetto di essi è scadente, economico, forzato e offensivo per gli occhi e il cervello. Implica così tante domande degli idioti che l'hanno fatto: perché gli occhiali da sci? perché i cappelli di pelle con i lembi? perché chiamarlo & quot; battle & quot; per il "pianeta" & quot; delle scimmie? i costumi riciclati puzzavano ancora del sudore degli attori di Fuga? Posso onestamente rendere questa recensione un libro di testo su come non fare un film, ma ti risparmierò questo, se ti fidi di me e risparmi il dolore di guardare questo rotolo di carta igienica usata. Questo sequel è considerato il più debole dei film APES ed è facile capire perché. La sceneggiatura originale di Paul Dehn è stata apparentemente alterata dai co-sceneggiatori John e Joyce Corrington. Il film si sente a metà completato come un sottotesto politico sembra stia cercando di farsi sentire ma è in qualche modo messo a tacere così tutte le sequenze in questo film che rispecchiano My Lai sono del tutto casuali. I paralleli del Vietnam potrebbero essere stati molto pesanti in BENEATH THE PLANET OF THE APES ma almeno il sottotesto è comprensibile anche alla mente più buia <br/> <br/> C'è anche una mancanza di logica in quanto 12 anni dopo una guerra nucleare seguita da una rivoluzione delle scimmie c'è una terribile mancanza di avvelenamento da radiazioni tra i sopravvissuti. Gli schiavi umani tenuti dalle scimmie hanno ancora vestiti che sono stati acquistati dal negozio di abbigliamento locale, ad esempio. C'è la singolare coincidenza che il cattivo fascista del film precedente sia sopravvissuto alla guerra nucleare e alla successiva rivoluzione delle scimmie. Sarebbe un po 'come Hitler iniziare una quarta rivoluzione del Reich nell'Europa centrale negli anni '50. Non c'è da meravigliarsi se lui e Cesear sono scioccati di incontrarsi nella battaglia climatica <br/> <br/> Questo non avrebbe contato molto se la battaglia climatica fosse stata migliore ma considerando che è il pezzo fisso del film che dovrebbe avere stato molto meglio Per quanto crudele, volevo, sangue, coraggio e un numero di corpi molto alto. Invece ho avuto un sacco di piccole esplosioni e l'occasionale extra barcollante per terra. Probabilmente si tratta di una riduzione del budget del film, dal momento che la scimmia è abbastanza convincente, specialmente per quanto riguarda i gorilla. È un peccato che un franchise di film così ambizioso e di successo sia finito su una nota piuttosto bassa Il quinto e ultimo della serie originale di Planet of the Apes. Tra l'ultimo film e questo, c'è stato un olocausto nucleare e gli altri esseri umani sono schiavi delle scimmie. Caesar (Roddy McDowall) cerca di governare in pace ma il generale Gorilla Aldo (Claude Akins) vuole sradicare tutti gli umani. Mentre cerca le rovine di una città per le registrazioni dei suoi genitori, Caesar incontra esseri umani mutanti che attaccano le scimmie. Questo porta all'inevitabile conflitto tra Cesare e Aldo sul modo migliore di affrontare questa nuova minaccia. <br/> <br/> Il meno delle Apes è ancora abbastanza buono. Ha una recitazione solida e una sceneggiatura con buone idee, anche se si ammassa in un po 'più di quanto dovrebbe. È stata una serie talmente buona e, credo, poco apprezzata. Sì, il primo film è ampiamente lodato, ma raramente i sequel vengono assegnati. Sono tutti film intelligenti e divertenti che raccontano una saga molto interessante. Per quanto ne so, questo di solito ottiene un brutto colpo, ma mi è sempre piaciuto molto (ma poi, è stato solo il secondo che ho visto, subito dopo & quot; Conquest & quot;). Come NON ti piace Severn Darden come leader dei mutanti? (È davvero una linea tra l'essere serio e divertente, essere principalmente un attore comico.) E la Francia Nuyen (probabilmente in una parte più piccola di quanto era stata abituata), come aiutante, che è un po 'come una segretaria con una cotta sul capo, solo in questa strana ambientazione. E Austin Stoker (un attore che conosco quasi nient'altro) come McDonald, l'amico umano di Cesare, era molto credibile. E, naturalmente, è stato probabilmente il film Ape con i più noti attori nei ruoli di scimmia: Claude Akins, Lew Ayres, John Huston, Paul Williams. C'è una cosa a cui non ho mai pensato completamente fino all'ultima volta che l'ho vista (solo pochi giorni fa) - praticamente l'ultimo momento della storia (a parte la statua che piange) fa qualcosa che quasi "sgualcisce"; il messaggio & quot; & quot; di questi film - dopo tutto il conflitto infinito tra le scimmie e gli umani in queste storie, l'ultima cosa che vedi è la piccola scimmia che scherza scherzosamente con i capelli della bambina. Quindi anche nei sequel (non solo l'originale, che ottiene credito per questo), gli sceneggiatori non hanno davvero preso sul serio l'intera cosa.
Partiopurda Admin replied
348 weeks ago