Partiopurda Admin replied

347 weeks ago

Run All Night - Una Notte Per Sopravvivere

Show Spoiler

374e6bdcca Liam neeson è tornato per un altro film d'azione vecchio e questo è il migliore dal primo film preso. La premessa del film vede un boss della mafia e un gangster che si inseguono a vicenda a causa di un alterco personale. Liam Neeson è davvero bravo in questo film e ha davvero un ruolo da protagonista. Il suo personaggio era bello ma puoi vedere quanto fosse danneggiato e mi piacevano le relazioni che aveva con gli altri personaggi. Ed harris è stato davvero bravo anche in questo film e mi è piaciuta la sua chimica con Neeson e lui era un bravo ragazzo cattivo. Joel Kinnamon è stato anche bravo a interpretare Neesons Son e ho pensato che abbiano lavorato bene insieme in questo film ed è stato un vero momento clou. Common interpreta un uomo di successo che insegue gli eroi e, anche se non hai imparato nulla su di lui, è un'aggiunta divertente al film. Vincent Donofrio è un grande attore ed è bravo come poliziotto in questo film. La storia ha una buona qualità emotiva con la relazione padre-figlio e l'amicizia infantile che offre molti bei momenti. Tuttavia, il film diventa un po 'contorto e si trascina un po'. La sceneggiatura ha un buon dramma, ma manca un po 'di umorismo che avrebbe potuto aggiungere più di quel divertimento al film. Lo stile ha una buona azione, specialmente usando la tensione. Tuttavia, questo film è un po 'lungo e avrebbe potuto essere più breve che avrebbe notevolmente migliorato il film. Nel complesso questo è un film d'azione decente che vale la pena guardare.
Mi sono annoiato durante il film? Affatto. Mi ha tenuto sveglio e nervoso per tutto il film - in un buon modo. Film di azione reale. <br/> <br/> Non prevedibile, non sai mai cosa sta per succedere, e anche se lo sai, potresti sbagliarti. <br/> <br/> Sono sempre stato alla ricerca di un crimine - film d'azione in cui i personaggi non siano immortali e abbiano emozioni vere - e qui l'ho trovato. 90% di storie di vita reale e solo il 10% di effetti cinematografici per noi per divertirci. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il lavoro della fotocamera, aggiunge un buon valore al film! <br/> <br/> La fine - fantastico . Mi è dispiaciuto per il personaggio principale. Questo film mi ha fatto pensare e sentirmi strano alla fine, perché in qualche modo collega temi come la famiglia, il crimine, l'aggressività, la solitudine e la morte. <br/> <br/> Mi aspettavo & quot; Run All Night & quot; essere noiosi e uguali a tutti gli altri film in fuga, che scappano. Ma dopo averlo guardato, va sicuramente nella mia lista preferita. Non riesco a decidere tra 9 e 10 stelle, ma lasciamo il 10 per la perfezione assoluta.
Questo film mantiene semplicemente il fiato in attesa che quello che succederà dopo e il personaggio interpretato da Liam sia semplicemente un fenomeno. La performance interpretata da Liam è senza dubbio la migliore. Liam dovrebbe essere premiato come miglior attore e vorrei chiedere a tutti di non perdere questo film in nessun caso. Il film crea interesse e brividi. The Camera Work è stato semplicemente realizzato con perfezione. Vale la pena guardare la suspense. L'azione è stata di prim'ordine. C'è suspense e profondità nel film. Ci sono alcune favolose scene di combattimento corpo a corpo e un diavolo di scena di caccia. Questo è un film molto divertente, che vale certamente il prezzo di ammissione. Personalmente ho speso quasi RS.300 in questo film e sento ancora di aver ottenuto il valore dei miei soldi. Il valore del replay sembra essere alto non solo con le grandi visioni dall'angolo di regia, ma anche dalle grandi performance di tutti gli attori. Tutti dovrebbero mettere questo film nella tua lista per guardare, sicuramente un film da vedere.
Run All Night è un film di azione criminale neo-noir del 2015, film d'azione americano scritto da Brad Ingelsby e diretto da Jaume Collet-Serra. Il film vede la partecipazione di Liam Neeson, Joel Kinnaman, Common e Ed Harris. <br/> <br/> Il successone di lunga data Jimmy Conlon (Liam Neeson), il migliore amico del boss della mafia Shawn Maguire (Ed Harris), ha visto giorni migliori. È perseguitato sia dai peccati del suo passato che da un detective della polizia che gli ha dato il respiro lungo 30 anni, e l'unico conforto che ha Jimmy è il whisky. Tuttavia, quando il suo figlio estraniato (Joel Kinnaman) diventa un bersaglio di massa, Jimmy immagina che l'unico modo per espiare i suoi errori passati è assicurarsi che suo figlio non finisca nella parte sbagliata di una pistola.
Oh sì, un altro film di Liam Neeson; ma … <br/> <br/> Okay, devo iniziare dicendo che gli attori scelti per questo film sono tutti attori e attrici piuttosto bravi, ad esempio Ed Harris. Ed Harris è un grande attore, ma quando lo vedo in un film la prima cosa che mi viene in mente è il film & quot; Radio & quot; in cui Mr. Harris ha interpretato un ruolo molto bello. La ragione per cui Ed Harris ha avuto un ruolo importante in & quot; Radio & quot; è questo il tipo di ruolo che interpreta meglio (dramma, romantico, commedia); il ruolo che aveva in questo film non andava bene. Il signor Harris ha recitato la sua parte molto bene, ma è rimasto fuori come un pollice dolente che ha messo fuori gioco l'umore del film. Ora questa non è l'unica cosa che ha messo a repentaglio questo film, molti attori non si adattavano ai loro personaggi, ma il film era abbastanza buono. <br/> <br/> Ora Run All Night si è rivelato abbastanza carino film arrotondato e, naturalmente, ho visto questa storia usata in probabilmente altri 200 film, ma questo si è distinto da alcuni di loro. La recitazione in generale dovrei dire che tutto il cast ha fatto del suo meglio con quello che è stato dato. La cinematografia è stata molto carina, e l'azione all'interno di questo film è stata fondamentale. <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuto il film e sono felice di vedere Mr. Harris esibirsi in questo genere così come lui ha fatto, solo la maggior parte del cast non si è comportato correttamente nei loro ruoli. Lo stile di questo film mi ha ricordato film come vecchi poliziotti e rapinatori degli anni 80 con attori come Sylvester Stallone in "Cobra". Purtroppo Sylvester Stallone ha perso il mio interesse per i suoi film quando uscì The Expendables. <br/> <br/> Se ti piace il dramma / mistero nello stile che ho menzionato sopra, questo è proprio il tuo vicolo.

What's My Age Again movie free download hdNafta S per movie mp4 downloadEpisode 1.11 full movie in italian 720p downloadDownload italian movie WindtalkersThe Gemini Affair full movie free downloadKerala Varma Pazhassi Raja download completo di film in italianoDavid: Giant Slayer download di film interi in hdChallengers of the Unknown song free downloadJourney of Echoes full movie download in italianThe Declassified full movie in italian free download mp4

last edited 266 weeks ago by Partiopurda
Please log in to post a reply.